lunedì 24 dicembre 2012

Mascara Givenchy noir couture

Tanto per non farsi mancare nulla, sono stata da Sephora e mi sono regalata la confezione natalizia di Givenchy, Radiant look!

Il mascara è disponibile sia in nero sia in marrone, e la particolarità sta nella forma dello scovolino, composto da tre palline-spazzolina.
Beh lo promuovo a pieni voti! Primo perché effettivamente allunga, incurva e dà spessore, ma soprattutto perché grazie a questa forma sferica permette di arrivare alle ciglia più corte vicino all'angolo interno senza sporcarsi! Inoltre la formula cura le ciglia lasciandole morbide e grazie all'estratto di copernicia cerifera regala più volume, la cera alba offre una curvatura mozzafiato e la cera microcristallina naturale dona un maggiore infoltimento delle ciglia!
Inoltre nella confezione natalizia al costo del solo mascara (27, 20 euro) ci sono i soliti due omaggini, il Séreum mission jeunesse da 5ml per il contorno occhi da applicare mattina e sera, e la Lotion préparatrice jeunesse da 15 ml, per tutti i tipi di pelle!
Beh se siete a corto di idee per un pensiero da fare all'ultimo momento, questo è l'ideale poco impegnativo, sarà sicuramente gradito da tutte!

Bacini :-)
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...