domenica 30 dicembre 2012

Look di fine anno!!!


Termino questo agghiacciante 2012 con la febbre!!! Ho calcolato che sono dieci anni che non mi ammalavo così! Febbre, mal di gola, tosse, mal di stomaco, insomma non mi sono fatta mancare nulla!



Sarà per questo che ho deciso di scattare queste foto assurde?! Possibile oppure sono già in preda all'entusiasmo di fine anno... Oppure sono ancora ubriaca dal 26!
Comunque uno degli abiti, il nero per la precisione è quello di Lesley Ebbetts acquistato su QVC, mentre l'altro l'avevo preso da Zara l'anno passato e mai usato... Sono in fondo semplici, ma molto chic e femminili, un paio di tacchi altissimi, di Zara ovviamente, qualche gioiello super brillante et voilà il gioco è fatto...
Per il make up ho utilizzato una palette di ombretti di Essence, la n. 02 long beach della collezione sun club, come blush un altro prodotto Essence la shimmer powder n. 01 ibiza sun per pelli chiare, il tutto abbinato alla BB cream della Garnier, e all'illuminante della Benefit e al mio nuovo mascara noir couture di Givenchy. Per il primo outfit con l'abito di Lesley Ebbetts sulle labbra ho indossato il diamond lipstick, il matitone-rossetto n. 01 nude di Pupa della Déco collection; per il secondo outfit con l'abito di Zara il mio gotich-chic lipstick di Chanel.
Per Capodanno opterò per l'abito di Zara con la schiena scoperta, sperando che non mi venga a polmonite, anche perché l'alternativa è sempre un abito di Zara, un tubino strettissimo e corto anche questo con la schiena scoperta!!!
Che ne dite vi piacciono i miei outfit?! E le mie foto assurde nooo?!
Tutte le foto scattate le trovate nel mio profilo su flickr, magari vi fate altre due risate!

Un bacino :-)

L'ULTIMO BICCHIERE!!

IL MIO UFFICIO!!

NO SENSE!!

PAUSA CAFFE'!!










 

 


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...