lunedì 24 dicembre 2012

Lesley Ebbetts by QVC!!!!

Tra i miei tanti vizi, c'è pure l'acquisto compulsivo di prodotti su QVC, canale 32 del digitale terrestre!

L'ultimo mio acquisto è stato un TSV della settima passata, dal mio capezzale distrutta dall'influenza, sono comunque riuscita ad acquistare questo abitino di Lesley Ebbetts!
A breve le foto col mio outfit, visto che ho intenzione di indossarlo per Santo Stefano, quando io e il mio amore apriremo casa ad amici e parenti!
Vi anticipo intanto qualche informazione, dato che l'abito è ancora in vendita sul sito di QVC, anche se non più a 38 euro come nel giorno del TSV, ma a al prezzo di 41,62 euro.
In fondo al post inoltre vi lascio il link per arrivare direttamente alla pagina del sito col prodotto.
L'abito che desideravo era in verde bottiglia, ma quando mi sono decisa ad acquistarlo, ormai la xs era già esaurita, così l'ho preso in nero. L'abito è così composto: in jersey elasticizzato ha una profonda scollatura a V che mette in risalto il decolletè, ma che si può tranquillamente chiudere con una piccola broche, senza danneggiare l'estetica finale dell'abito. Sotto lo scollo una fascia drappeggiata dà stile e cela i punti critici (leggi pancetta), e al di sotto un panneggio tipo volant dona movimento alla gonna a tubo che si tringe leggermente sul fondo. L'abito è decisamente elegante e e molto femminile, abbinato a calze coprenti e un tacco 12, è davvero carino... Ora però veniamo alla parte interessante, ovvero il lato B del tubino. 
Speso il retro degli abiti non è mai all'altezza del davanti dove si concentrano tutti i dettagli per rendere il capo unico... Beh in questo caso non è così, anzi il dietro è forse più intrigante e sexy del davanti. Il dietro del vestito, che di per sè sarebbe solo un banale tubino, è stato movimentato a partire dalla parte finale della schiena e fin sotto il sederino con una cucitura verticale tutta goffrata, che trasforma il lato B in una cosa strepitosa!
Il sederino diventa evidente in modo imbarazzante e specialmente gli uomini non potranno non fare pensieri sconci sul vostro popo'! Quella goffratura centrale dell'abito è come una calamita per lo sguardo, una cosa quasi imbarazzante!
L'ho provato e il mio amore conferma essere una potente arma di seduzione, per cui mi ha vietato di indossarlo in sua assenza!
Sul sito c'è anche il video, ma quando le modelle sfilano la cucitura si vede, ma non dà l'idea esatta di che portento sia!
Insomma se amate essere sexy, se desiderate tutti gli occhi addosso, comprate quest'abitino e poi mi saprete dire!!!

Buon feste super sexy!

Un bacino :-)





http://www.qvc.it/marchi/moda-accessori/lesley-ebbetts/lesley-ebbetts-abito-drappeggiato-con-scollo-a-v-incrociato.html


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...