venerdì 22 giugno 2012

Tagli corti asimmetrici, tendenza estate 2012!!


A pochi giorni dalla partenza ho azzerato la zazzera!
Basta capelli lunghi e solita frangia, ho fatto il colpo di testa e sono corsa dalla mia adorata parrucchiera, la Francy, e ho dato un taglio ai capelli....
Ammetto sia stato un trauma vedere i miei lunghi capelli a terra, però ne è valsa la pena, ora mi sento veramente in vacanza, a partire dal mio taglio è tutto finalmente easy!

Al solito taglio corto ho scelto un taglio asimmetrico, molto simile alle prime due foto del post, il colore è sempre un cioccolato caldo, ma non ramato, un po' di ciuffo verso destra, più corti a sinistra e cortissimi dietro... La parrucchiera mi assicura che sarà facilissimo gestirli, anzi meno mi dedicherò alla piega e più il taglio sarà bello, specialmente un po' spettinato, ma ad arte, e nei casi estremi potrò portarli tutti indietro con un po' di gel per un elegante effetto bagnato! 
Non vedo l'ora di testarlo al mare, per scoprire che piega prenderanno i miei capelli e se davvero sarà così semplice gestirli.
Siete come me desiderose di cambiamenti? Beh iniziate dai capelli, che sia il taglio o il colore, lasciatevi andare e fate una follia!
Il colore in previsione di lunghe giornate al mare, non dovrebbe virare molto al rosso, perché tende a scaricare troppo e a rovinarsi nel giro di poche settimane. Idem per il biondo che stressa da pazzi i capelli e li secca... Optate per toni naturali, magari un caldo miele più o meno scuro per illuminare il viso abbronzato...
In valigia a parte una marea di prodotti per la cura della pelle e tanti rossetti per labbra in primo piano, porterò davvero pochi abiti, zero tacchi e solo due o tre paia di orecchini chandelier, per rimarcare che si, ho i capelli corti e amo la praticità, ma che sono sempre una femminuccia con la 'F' maiuscola!
Vi allego una piccola carrellata di foto di tagli corti asimmetrici, chissà magari vi farò venire la voglia di tagliarli!
Scusate, ma ora torno a smaltarmi mani e piedi di turchese, domenica 24 si parte alla volta della Grecia!

Un bacino :-)

 

 

 



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...