Durante il periodo natalizio avevo acquistato una pochette di Deborah che conteneva un rossetto della linea Milano Red e uno smalto della linea Shine Tech ovviamente rosso fuoco!
Per la precisione sono entrambi il n. 13, e facevano parte del PreciousKit woman in red, preso quasi distrattamente, lasciato in stand-by per un paio di settimane e poi sfoggiato durante le feste...
Devo ammettere di non aver dato grande risalto a questo duo, ed è stata una mia mancanza perché sono entrambi prodotti meritevoli di nota!
Il rossetto è corposo, ma non troppo, riesce ad avvolgere le labbra senza appesantirle, il comfort è elevato e la sensazione di idratazione è piacevole quanto il risultato luminoso e intenso del finish.
La formula è ricca di acido ialuronico, infatti idrata e volumizza le labbra il che, abbinato al colore rosso intenso freddo e saturo del prodotto, dà alle labbra un aspetto 'polposo' tutto da baciare!
Lo smalto è in assoluto la rivelazione del kit, perché oltre ad essere un rosso intenso e luminoso dura tantissimo e non si scheggia, anche quando in preda al delirio da casalinga isterica, inizio a pulire casa senza pietà!
Insomma, se vi capita di passare davanti all'espositore di Deborah prendete al volo senza pensarci su un attimo smalto e rossetto e provateli, concorderete con me sulla loro qualità!
Bacini :-)