lunedì 21 gennaio 2013

Make-up by Debby


Per Natale Debby aveva messo in vendita tre differenti pochette con piccoli kit per il make-up.



La pochette mini conteneva un rossetto kissMYlips e lo smalto colorPLAY disponibili in varie combinazioni di colore. La large conteneva tre prodotti, il mascara volumEXPERIENCE, lo smalto colorPLAY e il lipgloss kissMYlips. L'ultima la medium poteva contenere il mascara volumEXPERIENCE con glitterEYELINER, oppure nella pochette blu elettrico il mascara volumEXPERIENCE abbinato alla matita eyePENCIL con glitter. Io ho acquistato quest'ultima alla Upim intanto che gironzolavo in cerca di saldi interessanti. Sinceramente non ricordo se l'ho pagata a prezzo pieno (10,90 euro) o se scontata, ma era l'unico modo per poter testare il mascara volumEXPERIENCE, di cui si dice un gran bene.

 

In effetti il mascara è davvero notevole, lo spazzolino è esagerato e fa delle ciglia lunghissime folte e le incurva alla grande! Inoltre non crea grumi e non rilascia un'eccessiva quantità di prodotto. Insomma promosso a pieni voti, lo alterno al nuit couture di Givenchy, tanto per cambiare un po', perché in effetti si equivalgono.
Non posso affermare altrettanto per la matita nera con glitterini. Dovrebbe offrire un finish luminoso, ma se stesa solamente sul bordo della rima cigliare è tutto tranne che luminosa, mentre i glitter proprio non si vedono. Altro punto a suo sfavore la durezza della mina, per poterla applicare la metto sopra al calorifero del bagno un minuto e poi la utilizzo, altrimenti a freddo è dura e mi irrita la pelle. Punti a favore invece resa e durata, difatti la stendi e resta lì senza sbavare allontanando il pericolo dell'effetto panda!
Come sempre spero di esservi stata utile!

Un bacino :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...