Da quando ho aperto il mio blog, non ho mai parlato del motivo che mi ha spinto a fare una cosa così assurda per una timida introversa e un po' orsa come me...
Lo faccio ora, che mi accingo a partecipare al contest per blogger di Grazia.it.
Il fatto è che da divoratrice compulsiva di riviste, accumulo un sacco di input, a cui si aggiungono le mie esperienze da Spesomane (con la S maiuscola prego!), e grazie al mio blog posso condividere tutto queste notizie, esprimere il mio umile pensiero... Insomma questo blog è meglio del lettino dello psicanalista!
E' per questo che ogni volta che scrivo un post, spero possa essere utile a chi come me può perdere pomeriggi interi alla ricerca del rossetto giusto per un abito o che sia in delicato contrasto con lo smalto comprato il giorno prima. I superficiali diranno che sono solo frivolezze, ma noi sappiamo che la verità è un'altra!
Nell'attesa che il mio sogno di ritirarmi su di un'isoletta greca con il mio grande amore si avveri, addolcisco le mie giornate così, testando una nuova crema per il viso, condividendo le sensazioni provate usando l'ultimo mascara super incurvante, postandovi qualche mia ricetta per occasioni speciali, studiando attentamente la mia sezione preferita fra tutte la ItBEAUTY, dove ho trovato l'articolo dedicato alla bellezza in stile Audrey Hepburn, nume tutelare per tutte noi che sogniamo di diventare icone di stile e fascino!!!
Bacini :-)
Bacini :-)