domenica 3 novembre 2013

I love Elizabeth Grant... My favorite skincare!!

I love Elizabeth Grant... My favorite skincare!!


Riprendo le fila del mio blog dopo una lunga pausa...


Durante questi mesi però non mi sono certa fatta mancare novità e piccole coccole, specialmente in fatto di cremine e affini...
Ed ecco la mia nuova linea di prodotti per la cura del viso Elizabeth Grant, che potete acquistare solo tramite QVC il canale dello shopping!
La particolarità dei prodotti è la presenza del Torricelumn ™, brevetto segretissimo della società, è un mix di vitamine sali minerali e nutrimenti ricavati da un'alga che viene raccolta a mano dai sub dell'azienda e nell'arco di poche ore trasportato nei laboratori per essere lavorato e trattato in modo da ottenere questo miracoloso elisir presente in tutte le creme e sieri di E.G.
Le linee sono diverse:
Caviar nutririche, ricca di caviale per pelli mature o molto secche (non ancora disponibile su QVC);
Collagen re-inforce, ridona turgore e rimpolpa le pelli atoniche serve per dare consistenza e materia alla pelle del viso;
Biocllasis complex è la linea che prediligo, idrata nutre e ripara la pelle, prevenendo rughe e rughette, il loro siero occhi è un portento per le borse, è l'unico prodotto che mi abbia realmente sgonfiato il contorno occhi e ve lo consiglio caldamente!
Vitamin C hydra-moist è la linea a base di vitamina C, una bomba di vitamine una sferzata di energia specialmente nei cambi di stagione! Aiuta la produzione di collagene e dà luminosità alla pelle... Insomma da provare!
Se vi incuriosiscono i prodotti leggete le recensioni, apprezzate il costo contenuto e testate la qualità dei prodotti, tanto se non vi piacciono basta restituire la merce a QVC entro 30 giorni dall'acquisto per essere rimborsate... Meglio di così!!

Bacini :-)
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...