venerdì 15 novembre 2013

Flawless Future by bareMinerals!!!

Flawless Future by bareMinerals


Sono sempre stata molto scettica sul make up minerale, così quando ho visto questo kit per meno di 50 euro, ho deciso di provare sperando di non restare delusa.



Per fortuna è andata bene e questo kit è tra i miei preferiti!
La maggior resistenza era ovviamente verso il fondotinta, temevo che non desse una buona copertura e che seccasse la pelle, invece è di un comfort inaspettato, copre bene senza evidenziare rughe e rughette e in più dona una perlescenza e una luce al viso eccezionali!
L'illuminante è il naturale completamento del fondotinta e anche provato con altri prodotti è ottimo, ma in abbinata al fondotinta minerale dà il massimo.
Il correttore è coprente il giusto e molto idratante e a lunga durata, il mascara pettina le ciglia le separa bene le allunga e non le secca, ma non dà spessore e volume.
La matita per le sopracciglia è di una tonalità universale che sta a bene a tutte, è facile da applicare e dura a lungo.
Sul gloss ho poco da dire, non li amo, io vado dal burrocacao al rossetto senza tappe intermedie! A suo favore la presenza nella formula del mentolo che rimpolpa e dà turgore alle labbra, è piacevole non appiccica, ma è pur sempre un gloss...
Vabbé comunque voto 8 al kit e se volete provarlo in tutta sicurezza c'è il kit in vendita su QVC.

Bacini :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...