Non sono una grande utilizzatrice di basi per il viso, per fortuna non sono ancora decrepita e la pelle per ora regge, però questa mi ha incuriosito, vuoi per il costo irrisorio, meno di 4 euro, vuoi perché la Essence a piccoli prezzi offre prodotti davvero ottimi.
Ho testato il prodotto sia come base senza altro sul viso, sia come base illuminante prima del fondotinta e in entrambi i casi il risultato mi è piaciuto!
Basta una piccola quantità per regalare alla pelle del viso idratazione, morbidezza e luminosità, creando un film quasi perlato che in totale trasparenza e senza appesantire, regala un incarnato davvero bello e naturale...
Utilizzato come base inoltre, fa durare molto di più il fondotinta e non unge e il risultato finale è duraturo, luminoso, ma non lucido... Ve la consiglio caldamente, trovo che sia migliore della base preparatrice di Yves Roches (12 euro scontata), che è un po' troppo unta e non offre un risultato degno di nota.
Do' un giudizio negativo anche sui primer viso di Kiko, primo perché piene di siliconi e secondo perché il finish è troppo lucido e pesante e la luminosità o l'effetto bonne mine non sono rilevanti.
Beh spero che questo mini post vi sia utile...
Un bacino a presto :-)
Nessun commento:
Posta un commento