Per la prossima estate, Dior propone molti nuovi prodotti per il make up.
Nella nuova collezione Croisette, possiamo trovare di tutto e di più e anche il primo gloss per palpebre!
Tema centrale dell collezione è l'eleganza sotto il sole...
Da sempre lo spirito Croisière traspare dallo stile Dior, Già nel 1949 appena un anno dopo la fondazione della Maison de Couture, Christian Dior crea le collezioni "Resorts and Springs" dedicate al piacere di vivere al sole e composte da costumi da bagno cangianti, cappelli a tesa larga e leggeri, abiti morbidi plissettati...
Tutta questa eleganza è oggi il file rouge della nuova collezione maquillage ispirata alla Costa Azzurra, località tanto amata da Christian Dior.
La Croisette collection coltiva l'arte del contrasto, tra colori solari e i blu che riprendono il mare.
In sintonia con gli abiti Haute Couture, la palette 5 Couleurs Croisette Edition (49,90 euro), è impreziosita da un rilievo “plissé” a forma di raggi di sole e si declina in due interpretazioni dei colori della Costa Azzurra, la palette n. 224 Swimming Pool, un camaïeu di tinte pastello acquatiche e la n. 654 Aurora, ispirata dagli ocra delle terre mediterranee.
Novità assoluta il 1 Couleur Eye Gloss (26 euro), il primo gloss per le palpebre, disponibile in quattro tonalità cristalline, dall'azzurro all'oro della sabbia calda; il prodotto è una trasposizione delle formule per le labbra, che riveste lo sguardo di brillantezza. La sua texture in gel è molto fresca e si applica uniformemente con un solo gesto, si fonde istantaneamente sulla pelle, ricoprendo la palpebra di sfumature trasparenti, vibranti, dall'effetto bagnato. Grazie alla sua formula inedita, 1 Couleur Eye Gloss offre una tenuta estrema, resistente all'acqua...
Impossibile non averlo!
Poi troviamo il Diorshow Liner Waterproof (20,50 euro), che sottolinea lo sguardo con una linea grafica turchese.
Ovviamente non poteva mancare il nuovo Dior Addict Lip Balm (28,90 euro), arricchito all'88% di ingredienti ad “effetto trattante”, per donare alle labbra una sensazione di confort e idratazione, illuminandole di rosa o corallo, in tre varianti.
Dior Addict Ultra-Gloss (24,90 euro), si presenta con quattro nuove tonalità acidule per creare cocktail di colore esotici, mentre la texture fondente di Dior Addict Lipstick (27,90 euro), gioca con due calde tonalità naturali.
Per la pelle del viso Dior propone un make up naturale e luminoso, grazie alla nuova cipria abbronzante ad effetto naturale; a prescindere dal tipo di colorito e dalla luminosità, Diorskin Nude Tan Poudre de Soleil (51 euro), ravviva la tonalità della pelle in trasparenza, donandole un abbronzatura assolutamente naturale. Incisa con il motivo cannage Dior e decorata con la scritta NUDE, si declina in tre armonie neutre da utilizzare durante tutto l'anno e tre varianti più calde per l'estate.
Affianca la Poudre de Soleil, la Healthy Glow Enhancing Powder (51 euro), polvere compatta effetto radiante, per un look glamour e un incarnato perfetto, dall'aspetto sano, disponibile in quattro varianti.
Come tocco finale, le unghie si colorano di turchese con il n. 401 Saint Tropez (21,90), o di corallo vivace con la celebre tonalità n. 231 Bikini!
Termino consigliandovi un prodotto Dior che non fa parte della collezione Croisette, ovvero il blush Rosy Glow (34,50 euro), che ravviva il colorito per un effetto bonne mine naturale. Questo prodotto reagisce all'umidità della pelle per far rinascere delicatamente il colore delle guance. Dopo l'applicazione, dona un colore fresco che s'illumina in base al colorito di ogni donna, per un effetto bonne mine su misura che dura tutta la giornata.
Per quanto mi riguarda credo che cederò alla tentazione di avere il primo gloss da palpebra nella tonalità n. 560 tan... E poi finanze permettendo vorrei provare il Rosy Glow, per scoprire se davvero si adatta a tutti i tipi di pelle!
Bacini :-)
http://youtu.be/AsJJ3iNA0_4
Nessun commento:
Posta un commento