lunedì 20 febbraio 2017

DMC Dermo Cosmetics Crema giorno e notte e contorno occhi idratante


Come accennato nell'ultimo post dedicato al kit di Elizabeth Grant, verso dicembre ho scelto per la mia routine di bellezza (belin che paroloni!!), questo duo composto da crema 24h e contorno occhi.


Proprio a fine anno si è scatenato il gelo, un freddo micidiale che ha messo a dura prova la mia pelle.
Inizialmente mi era parso che questi prodotti funzionassero bene, mi sentivo idratata, la crema è una buona base per il make up, ma alla lunga mi sono ritrovata col contorno occhi secco e con la sensazione di pelle che tira.
DMC è un brand tedesco, venduto anche nelle farmacie, e ha quattro linee differenti.
La linea base, la Anti-aging basis


La Falten-repair, specifica antirughe


La linea super idratante Ultra feuchtigkeit augenpflege

Ed infine la linea Phyto intense a base di estratti vegetali


Quindi il mio kit è diciamo una via di mezzo, molto più performante della linea base, è quello dedicato alla super idratazione. Indubbiamente il profumo delicato e la consistenza leggera fanno si che siano un prodotto interessante e molto valido specialmente per i maschietti che difficilmente si 'ungono' con creme spesse e corpose, però su di me non hanno funzionato granché. Forse sono troppo leggere o forse per l'inverno gelido che abbiamo avuto non sono adatte, sta di fatto che non le ricomprerò più.
Questo risultato non proprio positivo pregiudicherà anche l'approccio alle altre linee, a meno che, leggendo attentamente le recensioni su QVC non mi lasci tentare…
Alla prossima

Bacini :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...