martedì 2 settembre 2014

They're Real! Push-up liner by BENEFIT, disavventure e considerazioni...



Già da qualche tempo il They're Real! Push-up liner di BENEFIT sta spopolando da SEPHORA e sul web... Io l'ho provato e questa è la mia avventura!

Prima di acquistarlo mi sono ben documentata sia sul web sia su YouTube e così bella confusa mi sono avviata al primo approccio con questo fantasmagorico, rivoluzionario e futuristico eyeliner... Olé!!!
Per evitare un'inutile fuoriuscita di prodotto giro lentamente, uno scatto alla volta la rotellina sul fondo e ce ne vuole perché finalmente esca il gel... Sono già stanca... 
Poi sempre un po' timorosa vado a disegnare una bella linea spessa, ma mano tremula e il fare è incerto e scopro subito che il prodotto si stende male, inoltre il silicone dell'applicatore scorre a fatica sulla palpebra e la riga viene bruttina... Però non demordo e con calma e pazienza che non mi appartengono finalmente riesco a disegnare una riga spessa con tanto di virgoletta stile pin-up! Evviva :-)
Ora devo fare l'altro occhio, il destro, e siccome sono destrorsa la faccenda si complica... Vabbè dai ce la posso fare, sono sudatissima, ma riesco nell'impresa titanica e trovo che il risultato sia nell'insieme gradevole e ben riuscito... Si però un momento, fermi tutti, osservando bene il colore il gel non è proprio nero, ma vira al grigio fumo, molto opaco, bisogna dare una seconda passata per intensificare il colore, che problema c'è, ma il dramma è in agguato... Giro troppo la rotella e mi esce un gocciolone esagerato di gel! Che faccio?! Lo stendo per non sprecarlo, rischiando di rovinare il trucco o pulisco la punta e do' una nuova mezza giratina?!
Opto per la seconda scelta... Si però che spreco, con quello che costa!
Comunque mi godo il mio nuovo trucco ed esco e trascorro la giornata fuori... Poi dopo un tre barra quattro ore mi guardo allo specchio e orrore! La codina è sparita e l'eyeliner si sbriciolato!! A Genova si dice che ha fatto le fregugge (briciole)! Eh no eh, dopo tanto impegno... Benefit, rivoglio i miei 25 euro!!!
La morale?! Chi lascia la strada vecchia per la nuova...
No so voi, ma io torno al mio adorato eyeliner di ESSENCE, un classico che non ti abbandona mai e costa meno di un quinto di quello di Benefit!

Bacini speciali dalla Grecia :-)


Eh si ora mi trovo nella bellissima e piccolissima koufonissi!!! 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...