sabato 1 settembre 2012

L'anno nuovo inizia a settembre!


Secondo il calendario gregoriano in uso in occidente, il primo giorno dell'anno è il 1° gennaio, ma nella realtà l'anno nuovo inizia a settembre!
A settembre riprende la scuola il lavoro, e dopo le ferie siamo piene di buoni propositi e di entusiasmo... Cosa ci proporrà l'autunno?! Sicuramente rinnoveremo l'iscrizione in palestra, e poi magari il corso di fotografia, o quello per perfezionare l'inglese o ancora il corso di cucina per preparare qualcosa di più di un uovo fritto e l'insalata già lavata nelle buste!
Ecco che allora le metodiche come me inizieranno la lunga lista delle cose da fare, che poi sarà rivista corretta e scremata nelle prossime settimane per capire a cosa dare la priorità!
Per quanto mi riguarda dopo il lungo letargo estivo, durante il quale ho trascurato il mio blog per dedicarmi al mare e alla tintarella, riprenderò a scrivere, inizierò con il regime di mantenimento, dopo mesi di estenuante dieta grassa, che mi hanno letteralmente trasformata, non voglio più mettere su nemmeno un etto!


Con 'l'anno nuovo' ho deciso di essere sempre e comunque più sexy, mi imporrò i tacchi alti più spesso, anche se sono perennemente in ritardo, di corsa e piena di borse e sacchetti! Farò incetta di abitini neri da indossare anche anche di giorno, il little black dress rivisitato in chiave contemporanea sarà la mia nuova divisa, magari in stile gotico dark come vorrebbe Riccardo Tisci stilista di Givenchy. L'immancabile lipstick red verrà utilizzato a profusione (beh per la verità questo già lo faccio!), gli skinny jeans saranno la mia divisa anche se detesto gli indumenti così stretti addosso, e i miei adorati boyfriend jeans, saranno riservati alle giornate uggiose e piovose o alle passeggiate serali con il cane!
  
La mitica Audrey Hepburn in 'colazione da Tiffany' sarà la mia guida spirituale, non troverò più nessun alibi per non arrampicarmi su tacchi 12 o godermi un bel cappello o degli orecchini chandelier strappa lobo come quelli proposti per l'autunno/inverno 2012 da Dolce & Gabbana!
E voi avete stilato la lista dei buoni propositi per l'anno nuovo?!

Bacini :-)
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...