Per il quinto anno consecutivo, L'Oréal Paris sarà lo sponsor ufficiale make up per la 69a Mostra del Cinema di Venezia, e per l'occasione propone la linea Cinematic Glamour.
Pochi pezzi, ma essenziali: tre rossetti con i relativi tre smalti un blush e un mascara nero.
I colori dei lipstick virano dal rosso classico al fuchsia fino al corallo perché oggetto del desiderio saranno le labbra e il focus sarà tutto su di loro... D'altronde tutti si aspettano sul red carpet dive meravigliose dalle seducenti labbra di fuoco!
Trovo la collezione veramente intelligente, mini nella proposta dei pezzi con i colori essenziali per accontentare tutte le carnagioni.
Allora iniziamo a scoprire i prodotti.
I rossetti sono il n. 115 rouge corail, il n. 371 pink passion e il n. 370 crazy fuchsia, tutti della linea dei color riche (14,60 euro), per cui rossetti cremosi, confortevoli e discretamente durevoli, ma soprattutto molto idratanti e ricchi di vitamina E.
Gli smalti sono quelli mini size dell'ultima linea dei color riche (5,00 euro), con top coat integrato per una brillantezza effetto lacca a lunga durata e con l'applicatore a lingua di gatto per una stesura rapida e veloce. I colori disponibili sono il n. 408 exquisite scarlett, il n. 305 dating coral e infine il n. 210 shocking pink.
A completare la collezione l'accord parfait blush n. 265 golden apricot (12,40 euro), un fard in polvere compatto che si fonde con la pelle per un risultato naturale e lineamenti delicatamente scolpiti.
Infine arriviamo al pezzo forte, il mascara, disponibile solo in nero, il volume milioni di ciglia (12,50 euro), per ciglia tre volte più spesse, perfettamente definite e separate grazie allo scovolino particolare e al dosa prodotto che evita sprechi e applicazioni eccessive.
Sulle riviste si vede spesso la pubblicità con testimonial Bianca Balti che indossa come rossetto il 115 rouge corail e come smalto il 210 shocking punk. Beh trovo entrambi deliziosi, ma per acquistarli attenderò perché sicuramente prima che arrivi il freddo verranno messi in saldo. Il mascara non ha bisogno di commenti, è davvero valido e sa fare il suo lavoro; il blush invece mi lascia perplessa, il colore vuole essere un passepartout per tutte le carnagioni, ma dubito che ora sulla mia pelle abbronzata si noti, e dopo quando tornerò ad essere pallida e tendente al verdolino sicuramente non mi donerà...
Vabbe' tralasciando l'estate che sta finendo insieme al mio bel colorito ambrato, spero di esservi stata utile...
Bacini:-)
Nessun commento:
Posta un commento