venerdì 20 aprile 2012

Nuovi smalti color riche de L'Oréal Paris


Nelle ultime settimane ho fatto acquisti differenti, tra cui tre smalti della nuova linea dei color riche de L'orèal Paris.
Ho preso il n. 209 ingenuous rose, il n. 610 rebel blue e il n. 608 jardin du Luxemburg.
Questi nuovi color riche si avvalgono della 'pull formula system', smalto e top coat insieme per una stesura rapida, ottendendo il risultato ottimale con una sola passata. 
La formula innovativa contiene un film di polimeri per accentuare la brillantezza delle resine specifiche che rendono i colori più vivi, e grazie al 'cristallo acrilico' durata e resistenza sono assicurate!
I nuovi color riche sono disponibili in 40 tonalità differenti, divisi in quattro famiglie di colori pensate per quattro categorie di donne:
les fluo shock, testimonial Milla Jovovich, che ha come colore di punta il n. 612 green haute-couture;
les metro-chich con il colore di punta n. 608 jardin du luxemburg;
les rouges fatales con il colore n. 304 spicy orange;
les essentielles, testimonial Claudia Schiffer, con il n. 204 boudoir rose.
A prescindere che vi sentiate più sensuali e famme fatale, oppure romantiche, ma seducenti, o ancora raffinate e amanti dei colori intensi, provateli tutti, perché sono fantastici!
IL prezzo varia molto a seconda della profumeria dove li comprate.
Ad esempio da Sephora costano quasi 5 euro, mentre nelle Jolly profumerie qui a Genova, erano in promozione e li ho pagati solo 3,50 euro.
I flaconi sono piccolini, contengono 5 ml di prodotto ed è l'ideale per chi come me cambierebbe colore di smalto ogni giorno! 
Beh provateli, ne resterete entusiaste!
Bacini :-)




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...