sabato 7 aprile 2012

Buona Pasqua fashion!


Auguro a tutti una buona Pasqua, e colgo l'occasione per farvi partecipi di quale sarà il mio look per stasera.
Andrò a teatro a vedere uno spettacolo comico e poi a bere una cosina... Ma poco, domani sarò a pranzo dai miei e dovrò essere brillante e arrivarci possibilmente a digiuno perché al solito mangerò troppo!
D'altronde resistere ai manicaretti di mia madre sarà impossibile, anche se spero di non cedere alla tentazione delle lasagne al forno!
Comunque per stasera indosserò per la prima volta la giacca della collezione di Marni per H&M! Il capo è impegnativo, sicuramente si fa notare e l'ho scelto anche per questo, per cui ho deciso che il resto del look dovrà essere sobrio e giocato tutto sui toni del bianco sporco e del grigio, a richiamare il colore un po' metallizzato dei maxi pois della giacca. Le abbinerò per cui un paio di skinny grigi di Massimo Rebecchi, una t-shirt bianca di Zara sovrapposta ad una canotta sempre di Zara, e anch'essa bianca, e attorno al collo il foulard di Marni per H&M. Per finire, dato che ancora non fa caldissimo, opterò per una scarpa chiusa e sceglierò i miei tronchetti grigi di Bata e una busta grigia (vi allego una foto di una borsa molto simile alla mia solo nella forma, dato che la mia è molto più chiara). Termino con un piccolo braccialetto di Tiffany e un paio di orecchini a lobo a forma di teschio... Anche se è Pasqua non rinuncio al mio simbolo feticcio :-)

Ancora buona Pasquaaaaa!!!!
 

  

 




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...