domenica 4 dicembre 2016

DOLL10 Must haves!!!



Il primo step per superare i momenti no è tornare a prendersi cura di sé.... Ecco il mio punto di partenza il kit di DOLL10 ex TSV su QVC canale 32 !!!
L'ho testato per bene, anche se il fondotinta è già dall'anno passato un punto fermo della mia make up routine, concentrandomi soprattutto sulla palette di ombretti, per me invece un'assoluta novità.
Allora senza andare per ordine, e cercando di essere stringata, vi faccio partecipe della gioia di possedere i pennelli di DOLL10, perchè sono fitti, folti, morbidi, ma compatti, insomma una vera coccola, e per scriverlo io che non utilizzo qasi mai i pennelli per truccarmi, potrete comprenderne la loro valenza.
L'Hidra gel foundation è liquido, ma appena steso si asciuga divetando un velo setoso, coprente si, ma natuarle e non pesante. Anche se si asciuga in fretta non temete, potrete modellarlo stenderlo e stratificarlo con calma arrivando al finish desiderato.
Per il fondo vi consiglio il pennello e se potete prendete quello proprio di DOLL10 perché in questo caso il pennello è la marcia in più per un risultato quasi professionale!
Per darvi un'idea della bellezza dei pennelli guardate QUI :-)
Tornando a bomba, il fondo va bene a tutte sia a chi desidera coprenza sia a chi come me, desidera un risultato trasparente e naturale.

Anche il correttore è per me una novità e mi piace perchè come il fondo copre e si stende bene, non va nelle pieghe e non appesantisce il contorno occhi.
Devo precisare che il fondo è talmente performante da poter essere usato anche sul contorno occhi al posto del correttore, e per me che ho sempre i minuti contati è il top!

Siete alla ricerca del mascara della vostra vita? Cercate il mascara che allunga, infoltisce separa incurva e regala a tutte ciglia a ventaglio? Ecco l'avete trovato! In verità tutti i mascara proposti da DOLL10 sono eccezionali, a voi l'ardua sentenza, ma provateli, dategli una chance e non ve ne pentirete!
Infine arrivo alla palette... Ormai dopo le naked di Urban Decay, tutti i brand propongono almeno una palette occhi che sia completa, accompagnandoci dalla mattina alla sera permettendoci di spaziare da look naturali a look molto più sofisticati fino all'intramontabile smokey eyes.
Questa palette ha una gamma di colori sia opachi sia shimmer dai più chiari per creare basi naturali e punti luce fino ai più scuri per occhi intensi e magnetici.
Gli ombretti hanno una formulazione che nasce in gel e poi viene cotta e resa polvere. I colori chiari non sono molto incisivi, gli scuri al contrario sono molto scriventi, però un pelino polverosi... La durata nell'insieme è buona e dopo diverse ore l'occhio è ancora ben truccato... Insomma gli diamo un 7 all'8 di incoraggiamento, ma la perfezione è ancora molto lontana.
Pecca della palette l'assenza del vano porta pennello, ma è nel contempo un plus perchè risulta sottilissima e compatta. Inoltre ha uno specchio bello grande e non è cosa da poco!
Concludo facendo presente il prezzo... € 49,96 più spese di spedizione e la possibilità del reso entro 30 giorni... Facendo due conti conviene eccome, la palette è poraticamente a costo zero, e anche se non è il massimo, il resto dei prodotti valgono la spesa...
Io ho scelto la variante light con correttore ovviamente abbinato al colore del fondotinta.
Rispetto al precedente che avevo scelto nella variante più chiara fair, quest'anno mi vedo meno verdognola del solito, e inoltre vorrei scaldare l'incarnato, perchè la pelle di porcellana è bella, ma io un po' colorita sto meglio, anche in inverno!
E siccome ho voglia di musica, vi lascio il link del brano più bello delle ultime settimane... Non c'entra nulla col post, ma lettura e musica sono un bel binomio sempre!!!

https://youtu.be/L3wKzyIN1yk

Un bacino alla prossima :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...