sabato 4 ottobre 2014

E’ IL COMPLEANNO DI QVC ITALIA…. AUGURI!!!


Oggi sono 4 anni che il canale 32 è attivo, e per me è una vera gioia… Forse per le mie finanze un po’ meno, ma il piacere di vedere arrivare quasi settimanalmente il corriere a casa è una gioia impagabile… E’ come se fosse sempre Natale!!!

Battute a parte io sono la fan n. 1 di QVC, perché ho scoperto tanti prodotti di ottima qualità a prezzi favolosi.
Marchi in esclusiva che altrimenti non troverei nei negozi, e il fatto di poterli testare per 30 giorni e potendoli restituire e ricevere il rimborso è secondo me un plus valore che fa di QVC il mio negozio di fiducia!!!
Da oggi fino a domenica sera per festeggiare l’anniversario ci saranno tantissimi prodotti a prezzi bassissimi ed io non mi farò pregare… Sono già pronta all’acquisto!!!
Sperando che nel frattempo non vadano esauriti vi elenco quello che VOGLIO:
kit best seller di Mally Beauty, nella variante jade cod. 203316;
kit trio delle meraviglie, creme viso e siero di Elizabeth Grant cod. 202650;
cappottino in lana bouclé di Silvia Mori nella variante blu cod. 110203.
Beh corro a fare shopping e voi provate!!!

Bacini :-) e ancora... TANTI AUGURI QVC!!!



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...