martedì 15 aprile 2014

Flawless face discovery collection by ALPHA-H


Vi ho già parlato in un altro post di ALPHA-H, linea di skincare made in Australia, venduta in Italia solo su QVC.

Alpha-H è famosa per avere come ingrediente base l'acido glicolico, presente in quasi tutti i prodotti, in quanto la filosofia alla base del brand è pulire ed esfoliare per avere una pelle radiosa e pronta a ricevere idratazione e cure mirate.
E' proprio per questo che ho atteso molto prima di acquistare qualcosa di questo brand, avendo la pelle sensibilissima temevo che un uso quotidiano, anche se in percentuali 'domestiche' di acido glicolico, potesse danneggiarla ulteriormente... Invece mi sono dovuta ricredere...
Da quando utilizzo questo kit composto di 5 mini size, e l'altro l'EXFOLIATION EXPERTS KIT dedicato all'esfoliazione, di cui vi ho parlato nel post dedicato ad una pelle splendente, noto miglioramenti evidenti. Non ho rughe o cedimenti, almeno per ora, ma sono di carnagione olivastra e discromie, occhiaie e un certo grigiore sono il mio cruccio, per cui non posso dirvi se siano un formidabile alleato contro le rughe, ma di certo sono ottimi per schiarire la pelle e combattere le macchie di melanina. Anche se il kit è composto da mini size, devo dire sta facendo una buona resa, la DAILY ESSENTIAL MOISTURISER SPF 50+ è molto corposa e ne basta davvero un goccio per idratare il viso e regalare comfort.
L'ABSOLUTE' EYE COMPLEX a base di vitamina B5, fori di ibisco e cetriolo, è un gel trasparente molto fresco e idratante, si assorbe subito e dovrebbe non solo rinfrescare, ma combattere gonfiori e occhiaie... Beh in effetti rinfresca e idrata, ma che occhiaie e borse siano scomparse no, ma io sono un caso clinico e forse ho bisogno di qualcosa di più strong! 
Il BALANCING CLEANSER è una sorta di crema che applicata sul viso umido riesce a 'lavare' via sporco e trucco in modo eccellente lasciando la pelle morbida e idratata. Si può utilizzare anche per il contorno occhi, ma non riesce ad eliminare il make up waterproof, però riesce ad 'ammorbidirlo' notevolmente.
Il MICRO CLEANSE lo avevo già provato perché faceva parte anche del kit per l'esfoliazione, è una crema a base di micro granuli e acido glicolico al 12% che pulisce, affina senza seccare... Ovviamente pizzica un po'!
Termino con il pezzo da 90 della Alpha-H il mitico LIQUID GOLD! Non ricordo quante confezioni vengano vendute ogni secondo nel mondo, ma è un numero esagerato, perché ora se non ti 'fai' un po' di acido glicolico anche a casa non sei nessuno!!!
Tornando al liquidi gold, questo prodotto affina la grana della pelle, purifica e rassoda è a base di acido glicolico (ma va!?), proteine della seta ed estratto di liquirizia. Va applicato a notti alterne su pelle detersa e pulita, tamponando il prodotto sul viso con un batuffolo imbevuto di questo miracolo che pizzica, ma che se applicato da solo senza successivi passaggi con creme e/o sieri e lasciato agire tutta la notte, permette un trattamento d'urto! Beh che dire funziona!
Ovviamente questo kit e quello dell'esfoliazione sono sempre sold out su QVC, visto che le mini size fanno resa e i prodotti  presi singolarmente sono decisamente costosetti..
Provateli, sono certa che ne rimarrete soddisfatte!!!

Bacini :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...