domenica 16 marzo 2014

Leighton Denny Bio Build kit rinforzante unghie



Dopo anni di uso sconsiderato di ogni tipo di smalto, acetone, top coat glitterati etc etc le mie unghie non ne potevano più!

Non ho mai avuto unghie robuste, le mie sono sempre state morbide fin troppo flessibili, e col tempo hanno iniziato a sfaldarsi, a sfogliarsi e a non reggere più lo smalto.
Una mattina semplicemente infilandomi un anello un'unghia mi si è spezzata con un taglio verticale profondissimo con un disagio terribile, e lì ho capito che ero arrivata al capolinea, dovevo fare qualcosa!!!
Così per rimediare ho acquistato sempre su QVC (canale 32), il Bio Build kit rinforzante unghie (3 pz) di LEIGHTON DENNY, non senza qualche dubbio, considerato le recensioni a dir poco discordanti.
Le detrattrici scrivono che il solvente non è abbastanza forte da levare bene gli smalti, la base rinforzante dà un tono leggermente giallino alle unghie e che l'uso ripetuto del kit fa spezzare le unghie.
Poi ci sono le fan del kit e io mi aggiungo a loro, perché il solvente lo smalto lo leva e bene e l'ho testato su diverse marche, tra cui Pupa, Rimmel, Kiko, Essence e anche sul n. 837 de L'Oréal Paris un top coat con brillantini blu a prova di bomba! Ovviamente in presenza di glitter bisogna insistere un po', ma alla fine viene via tutto, con la certezza che non stiamo devastando le unghie e in più il solvente è profumatissimo!
Per quanto riguarda la base su di me non ha dato questo riflesso giallognolo, le ha anzi lasciate di un bel colore naturale e curato. C'è da dire però che la base sia molto delicata e si rovina soprattutto se vi fate prendere dalla sindrome della casalinga isterica, ovviamente senza indossare i guanti quando pulite!
Il kit l'ho utilizzato per oltre un mese senza mettere smalti, ma limitandomi a massaggiare il siero e una volta assorbito a stendere due passate di base rinforzante.
Ora le mie unghie sono più robuste, dure, riesco  a tenerle più lunghe senza il rischio che mi si pieghino come se fossero di gomma...
Però dopo un ripetuto uso mi è capitato che si spezzino di netto! 
Voi direte che non sia una bella cosa, ma per chi come me non riusciva a farle crescere, le aveva molli e non poteva smaltarsi, beh è un grandissimo traguardo!!!
Ora sono davvero più belle e sane, dure forti, per cui ve lo consiglio caldamente, ma affrettatevi, se volete prenderlo su QVC il kit è in disponibilità limitata e va sempre esaurito nel giro di pochi giorni, sennò dovrete prenderlo sul sito ufficiale e spedito dall'Inghilterra.
Su QVC il kit costa euro 26,95 più euro 6,95 di spedizione e consegna in 3/4 giorni con TNT, mentre sul sito ufficiale spenderete euro 26,33 più 12 euro di spese di spedizione con consegna in 14 giorni circa.

Bacini :-)
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...