martedì 16 ottobre 2012

Una vacanza in montagna... In giro per rifugi!


La scorsa settimana io e il mio amore ci siamo concessi qualche giorno di relax, avevamo bisogno di staccare la spina e così siamo andati in Piemonte a girovagare per monti, dormendo nei rifugi invernali...
Vita spartana, zaino in spalla, nanna nei sacchi a pelo e km e km a piedi ogni giorno!
E' stata una faticaccia, ma ci siamo davvero ripresi, abbiamo ossigenato i polmoni e dato un po' di pace ai nostri cervellini stanchi e stressati! Vi lascio qualche foto, sperando riescano a darvi la misura di che posti meravigliosi abbiamo visitato... E poi abbiamo fatto anche conoscenza di una splendida 'stambecchina', che si è lasciata avvicinare e fotografare!

 





 




 






... E per finire... Qualche foto mia e del mio amore!!!
Il mio 'ometto'!
Il mio amore ed io!
Io e il mio funghetto!
















Non siamo dolcissimi?!

Bacini :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...