lunedì 23 luglio 2012

Mascara Hypnôse Star di Lancôme novità make up!


Poteva Lancôme lanciare il nuovo mascara e io stare a guardare?! NOOOOO!!!
La scorsa settimana le profumerie Jolly di Genova hanno organizzato per la presentazione del nuovo make up Lancôme degli appuntamenti con un truccatore, e io sono andata sabato mattina.

Ho potuto conoscere così Marcelo, un ragazzo fantastico di Milano, che su mia richiesta mi ha guidata nel trucco smokey eyes per l'inverno. Ho apprezzato molto il fatto che mi abbia truccato solo un occhio e poi mi abbia aiutato e seguito nel fare l'altro da sola, così da capire bene come utilizzare al meglio i prodotti Lancôme!
Ovviamente alla fine ho fatto i miei acquisti, il mascara, l'ombretto mono e la matita occhi waterproof.




Il nuovo mascara Hypnôse Star è disponibile solo nella versione midnight noir al costo di 29,95 euro (io l'ho pagato 26 euro), e ha la particolarità di avere lo scovolino con una doppia faccia, da una parte l'applicatore è piatto e serve per stendere il prodotto e allungare le ciglia, pettinandole e separandole per bene; l'altra faccia è invece arrotondata e durante la seconda passata le ciglia verranno inspessite e curvate, et voilà occhi da gatta pronti da essere ammirati! La formula è nero lucida per un prodotto leggero e confortevole, non sbava e dura a lungo senza seccare le ciglia, anzi è così piacevole che tra una passata e l'altra le ciglia restano ancora morbide e lavorabili. Insomma promosso a pieni voti! 




Per quanto riguarda la matita, avevo bisogno di un nuovo prodotto che fosse morbido e resistente e che scrivesse bene anche all'interno dell'occhio, che io ho peraltro umidissimo e lacrimevole! La nuova crayon khol waterproof costa 17,95 euro (io l'ho pagata poco di meno, 17,30 euro), è disponibile in soli tre colori, nero, marrone e turchese. La matita si stende bene è morbida ed è possibile sfumarla usando l'applicatore della quale è dotata o semplicemente il pennello col quale applicate l'ombretto. L'ho trovata confortevole e dalla buona scrivenza.



Ombre hypnôse mono (27,45 euro), sono i nuovi ombretti disponibili in tanti colori e suddivisi in base al tipo di risultato che si desidera ottenere tutti disponibili in versioni matte, iridescente, perlato e sparkling:
fresco & luminoso, otto tonalità molto chiare, virano dal grigio perla al rosa tenue a un delicato marrone, per un trucco che dia l'effetto 'occhi grandi' e uno sguardo fresco e luminoso;
sofisticato & chic, anche qui otto colori per lo più declinati sui toni del blu e dell'azzurro, tenui, ma non troppo per un risultato più vibrante;
glamour & intenso, al quale appartiene il mio adorato strass black, in buona compagnia di otto sfumature scure ed intense, dal nero classico al blu notte ad un verde scuro e un viola torbido e matte, che faranno la gioia di chi come me ama gli smokey eyes senza compromessi!
Lo strass black non mi serviva (l'ho pagato 24,40 euro), ma lo desideravo ardentemente e sono felice del mio acquisto perché è davvero delizioso, e non aspetterò certo l'inverno per sfoggiarlo, anche se così abbronzata il trucco rende poco!
Volendo terminare il trucco occhi sempre utilizzando i prodotti Lancôme, ci sarebbe anche il nuovo eyeliner a pennarello, davvero facile da usare anche per me che ho le ciglia lunghe e puntualmente me le sporco facendo un gran pasticcio, ma costa 33,05 euro e sono davvero troppi per me!
Come sempre spero di esservi stata utile, e ricordate che Lancôme ha fatto uscire anche i nuovi smalti Rouge in love che si abbinano ai rossetti omonimi usciti in primavera e che proverò prossimamente!

Un bacino :-)

P.S. vi allego l'indirizzo del video che presenta il nuovo make up dove la protagonista indiscussa è la dolcissima Betty Boop!














Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...