Malgrado il pessimismo cosmico misto a noia totale che mi ha colpito nelle ultime settimane, sono riuscita lo stesso a spendere due soldini in make-up!
E sempre per rimanere nel discorso di pigrizia mentale, se non mi fossi fatta sedurre dalla pubblicità in tv della linea di rossetti e smalti de L'Oréal Paris in collaborazione con Vogue, forse non avrei mai provato i rossetti color riche!
Mentre gli smalti mi erano già noti e ne ho acquistati diversi perché sono davvero validi, i rossetti mi avevano lasciato sempre indifferente, invece devo ricredermi, perché sono davvero ottimi.
Quelli proposti in edizione limitata, sono colori già esistenti, non sono novità, la novità è l'abbinamento in contrasto con gli smalti e il packaging disegnato e interpretato dalla fantasia dei Vogue talents.
Co | Te 374 intense plum e 304 spicy orange |
Koonhor 288 intense fuchsia e 603 parisian rooftops |
Heaven Tanduredja 297 red passion e 609 divine indig |
Lisa by Jewel 116 charme doré e 404 scarlet vamp |
Altewai Saome n. 285 pink forever e n. 610 rebel blue |
Come vedete i duo sono cinque, e di questi avevo già lo smalto n. 610 rebel blue della combinata Altewai Saome, mentre per quanto riguarda il n. 603 parisian rooftops, il grigio del duo Koonhor l'ho sostituito con il n. 608 jardin du luxembourg pressoché identico a cui ho abbinato il color riche n. 288 intense fuchsia ultimo mio acquisto.
Tra i rossetti mi sono lasciata tentare anche dal n. 297 red passion del duo Heaven Tanduredja e dal n. 116 charme doré del duo Lisa by Jewel.
Non credo che acquisterò il n. 374 intense plum e il n. 285 pink forever, ma probabilmente comprerò lo smalto n. 609 divine indigo perché è davvero particolare e intenso...
E voi da ragazze accorte li avevate già vero!?
Bacini :-)
Bacini :-)