domenica 4 dicembre 2016

Addobbi natalizi, la mia è la casa di Babbo Natale!!!

  

Io ho per le decorazioni natalizie una passione assurda, incontenibile.

Adoro luci e palline, decorare casa per le feste è un rito lungo, stancante, impegnativo, che condivido con il mio amore, ma che alla fine ci dà tanta soddisfazione e gioia!
Ogni anno acquistare nuove palline, statuine e decorazioni per la casa è una delle nostre piccole tradizioni di famiglia da sempre e quando arriva finalmente metà novembre vado in fibrillazione, e quello che ho per mesi solo pensato e tenuto per me diventa realtà, e comincio a proporre nuovi addobbi, do' voce al mio bisogno di decorazioni e ogni uscita è finalizzata a rendere ancora più natalizia la nostra casa.
Tra le mie più grandi passioni ci sono i paesaggi semoventi con carillon... Per la verità il carillon è sempre spento perché non sono le musichine la cosa che amo di più, ma vedere questi piccoli mondi muoversi, i personaggi le casette le luci, creano un microcosmo natalizio che mi fa sognare come una bambina!
Per la verità il mio amore non condivide il mio stesso entusiasmo per questi piccoli presepi, anzi ogni volta che sbattendo gli occhioni gli faccio presente di averne trovato uno nuovo, mi guarda con un misto di pietà e disappunto che è tutto un programma!!!
Comunque, questo post è dedicato ai decori natalizi e ai presepini... C'è quello che già possiedo e che troneggia in camera vicino al letto, ovviamente dal mio lato, e quelli che sono in pole position per entrare a far parte della mia collezione... Piaceranno anche a voi?!
Si ho capito... Anche no...
E vabbè il mondo è bello perchè vario giusto?!

Alla prossima :-)










1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...