martedì 21 giugno 2016

21 giugno!!! Benvenuta estate!!! I miei solari YVES ROCHER!!!



BUONA ESTATE A TUTTI!!!
Il modo migliore per salutare la nuova stagione?! Parlare di solari!!!

Io amo questa stagione, passare il mio tempo libero sotto il sole con la pelle che sa di sale e crema abbronzante, è il massimo... Certo però che la sensazione di pelle che tira o che brucia per un uso scorretto dei solari, o per aver scelto quelli sbagliati è un rischio che non voglio più provare...
L'anno passato ho avuto voglia di cambiare, provando altre marche e texture differenti e me ne sono pentita amaramente... Scottature, eritemi e scarsa protezione hanno sciupato le mie vacanze.
Per questo per la nuova stagione ho deciso di tornare al mio vecchio grande amore, i solari di YVES ROCHER che per me sono il top, non ti tradiscono mai e ti regalano una tinterella sana, duratura, senza il pericolo di spellare come un sauro!!!
Quest'anno nuovo packaging, nuove formulazioni e new entry!!!

 

Sono disponibili differenti texture, si parte dall'olio, al latte spray alle formulazioni zero tracce sempre in versione spray, fino al classico e ricco latte confort.
Inoltre la gamma dei doposole si arricchisce del prodotto dedicato per il viso che Yves Rocher aveva tolto qualche anno fa dalla produzione senza più riproporlo.
Oltre al doposole, per il viso sono previste due tipi di protezione FPS +30 e FPS +50.
Infine accanto ai vari fattori di protezione e ai doposole, le novità sono l'acqua attiva-abbronzatura e l'olio protettivo per i capelli FPS +15.

 

Insomma ce n'è per i beati... Io ho scelto in accordo con il mio amore il solare viso FPS +30 e il latte confort FPS +30 e ovviamente i relativi doposole. Testerò anche il prodotto per i capelli, anche se confesso una certa diffidenza... Non vorrei che la formulazione oleosa producesse l'ingrato e inguardabile effetto leccata di mucca!!!


Per completare il beauty case delle vacanze, e indossare il profumo del mare anche la sera, si alla divina Eau de toilette L'eau des vahinés a base di fiori di ylang ylang, fiori di tiaré e bacche di vaniglia... Una delizia!!!

Bacini :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...