martedì 10 febbraio 2015

Elizabeth Grant caviar nutriche with torricellumn




Il 17 febbraio su QVC canale 32 ci sarà il nuovo TSV dedicato ad ELIZABETH GRANT



Nel frattempo vi parlo della mia esperienza con l'ultimo kit che era stato messo in vendita su QVC a ridosso di Natale.
Il kit a base di caviale e torricellumn!
Ora focalizzate lo sguardo sulle creme e dimenticatevi la borsetta oscena dietro, e pensate ad una crema ricca nutriente confortevole con la capacità di lasciare la pelle morbida tonica e compatta.
Inizio proprio così, tessendo le lodi della crema viso collo e décolleté, barattolone da 100 ml, che non finisce mai e che è una coccola incredibile per la pelle!
Quando ho visto la presentazione del kit in tv, non vi nascondo che fossi più che perplessa, in quanto i prodotti, dedicati alle pelli mature ed esigenti, avevano o meglio hanno una texture corposa e compatta, che temevo potesse soffocare la pelle causandomi brufolini & co... Beh niente di più sbagliato! La crema ha si una texture bella densa, ma si stende velocemente senza ungere e senza appesantire e nel giro di pochi minuti il viso è pronto per il make-up. Questo prodotto ricco del mitico TORRICELLUMN derivato da alghe marine ricco di sali minerali dà lo sprint alla pelle ossigenandola illuminandola ed idratandola alla grande!
Ma c'è di più, oltre ad un quantitativo esagerato di essenza di torricellumn c'è anche il caviale fonte di omega 3 vitamina B e D. Il risultato?! Pelle compatta luminosa idratata da dentro ristrutturata e tonica!
Il kit è composto anche dal siero da applicare come sempre mattina e sera prima della crema e che potenzia il risultato finale. Unico neo del prodotto è una vaga consistenza denso-gelatinosa che la pipetta contagocce fa un po' fatica ad aspirare, e siccome non ho ancora finito la boccetta, temo potrà causare spreco di prodotto.
Il contorno occhi è ottimo, molto fluido per cui facile da stendere senza irritare o stressare il contorno occhi, idrata e compatta, ma haimè non riesce a rimediare alle mie borse mattutine! Diciamo che se cercate un prodotto che curi rughe zampe di gallina e che idrati è il vostro contorno occhi, se invece avete come me delle odiate borse, uhm serve a poco... 
Termino con il piccolo roll on per lavorare in modo mirato sulle rughe più profonde, a cui do' un voto positivo, pur non facendo miracoli, ho notato che usandolo quotidianamente sulle rughe naso labiali e sul contorno labbra per prevenire il codice a barre, riempe e distende.
Insomma pollice in su per questo kit che finirò giusto in tempo per testare il nuovo TSV che sicuramente ci traghetterà verso la primavera dando sprint e vitalità al nostro viso!!!
Beh ci aggiorniamo al 17... Sono super curiosa non sto più nella pelle!!!

Bacini :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...