venerdì 11 gennaio 2013

Sanctuary Spa Covent Garden


Nuovo acquisto QVC, il TSV di una decina di giorni fa, i prodotti per il corpo di Sanctuary Spa, direttamente da Londra!

Ero molto ansiosa di provarli, ho atteso il corriere piena di entusiasmo, e non è stata un'attesa vana, perché i prodotti sono semplicemente fantastici!!!

Allora il kit che ho pagato meno di 22 euro è composto da tre pezzi: bagnodoccia, scrub per il corpo e burro corpo.
Il prodotto che desideravo di più era lo scrub, a base di sali del Mar Morto, è miscelato ad una parte liquida composta da olio di jojoba, di mandorla e noce di cocco. Utilizzato su pelle asciutta, è davvero strong proprio come piace a me, in più la soluzione di oli idratanti lascia sulla pelle una piacevole morbidezza, il tutto reso ancora più delizioso da un mix di aromi di agrumi, e fiori. Cosa non da poco la quantità, ben 650 gr!
Il bagnodoccia (250 ml) è profumato e cremoso, contiene all'interno micro-perle di olio di jojoba e sesamo, lava e idrata e lascia la pelle morbidissima e profumata.
Infine termino con il burro per il corpo, anche qui in formato maxi, ben 300 ml, per un prodotto arricchito di vitamina E, burro di karité e di noce di cocco, olio di noci macadamia e mandorla che ammorbidiscono e idratano la pelle. Il burro si assorbe subito senza lasciare la pelle unta.
Mi auguro che questo post, vi possa essere utile, non posso che consigliarvi di provare questi prodotti, sono sicura che vi troverete benissimo!

Bacini :-)




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...