domenica 25 novembre 2012

Oggi mi sento Mata Hari!!!

Greta Garbo in Mata Hari
















Leggendo le mie solite mille riviste di moda sono incappata in un articolo di Grazia, che proponeva il look da agente segreto… E sapete una cosa!? L’dea mi è piaciuta tantissimo!
Sarà perché che adoro i romanzi ambientati in Russia e in Germania al tempo della cortina di ferro, sarà che film come ‘Funerale a Berlino’, ‘The Bourne identity’, ‘La casa Russia’ e ‘Uccidete la colomba bianca’ sono tra i miei preferiti, sarà che dentro mi sono sempre sentita un po’ Mata Hari, ma questo articolo mi ha letteralmente folgorata!
Così ieri sera dovendo andare a cena fuori, mi sono subito attivata per ricreare il mio outfit da spy girl!
Per prima cosa ho optato per il total black, poi sempre prendendo spunto da Grazia ho indossato un tubino di lana di Sisley lungo fino al ginocchio a cui ho abbinato collant coprenti in microfibra, sandali neri con plateau di Zara, cappottino damascato di Liu Jo e per finire una borsettina di Prada sport!
Per il make up mi sono affidata ad uno smokey eyes sui toni del verde bottiglia usando l’ombretto della Luminelle by Yves Rocher a contrasto con matita e mascara nerissimi di Kiko, e per le labbra un velo di gloss pieno di paillettes dorate per un finish naturale, ma molto glamour.
Il profumo? N. 5ça va sans dire!
Vi allego al solito un paio di foto del mio look di ieri sera e poi vi aggiungo qualche immagine scovata online (ovviamente sono tutti capi reperibili nei negozi di Genova!), per offrirvi delle valide alternative per creare il vostro look da vera spy girl!

Bacini :-)


 

 



Zara
Accessorize
Patrizia Pepe
Patrizia pepe

Patrizia Pepe

Patrizia Pepe

Patrizia Pepe

Patrizia Pepe

Patrizia Pepe

Patrizia Pepe

Patrizia Pepe

Pinko

Pinko

Pinko

Pinko

Pinko

Pinko

Pinko

Pinko













Mango
Zara

  
Mango
Zara
Mango


Mango


Zara























Zara

Zara




















Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...