venerdì 26 ottobre 2012

Polvere volumizzante per ciglia by Essence


Ho acquistato qualche settimana fa questo prodotto della Essence, spinta dalla curiosità di provare qualcosa di nuovo e perché mi allettava la promessa di un effetto ciglia finte...
Beh menomale che questo kit costa meno di 4 euro, perché davvero non è niente di speciale!
Il metodo di applicazione è il seguente:
applicare uno strato di mascara e senza attendere che asciughi, usare la mini broche del kit e applicare un po' di polvere volumizzante sulla ciglia e terminare con un altro strato di mascara.
La prima volta ho messo troppa polvere e mi sono ritrovata tutte le ciglia bianche e gli occhi pieni di questa strana polverina... Insomma ero mezza 'cecata'!
La seconda volta sono stata più parca e non ho rischiato la cecità, ma non ho avuto nemmeno questo risultato strepitoso!
Essence non ha scoperto nulla di nuovo, prodotti simili a base di polveri sintetiche o di piccoli 'peletti' di tessuto che applicate sulle ciglia mescolate al mascara dando volume ne esistono di diverse marche già da qualche annetto.
L'ultima volta che ho visto una recensione su un prodotto similare è stato in un tutorial di Make up delight 2009, forse l'anno scorso. Giuliana non era rimasta particolarmente soddisfatta del prodotto testato e questo posso dire che non è nulla di che si vive bene anche senza. Inoltre non è adatto alle ragazze che portano lenti a contatto!
Insomma mini prezzo mini delusione!
Vale la pena acquistarlo solo per il divertimento di provare qualcosa di nuovo, è più un gioco che un prodotto serio, molto meglio il mascara I love extreme di Essence, quello si che è un mascara serio, che dà risultati seri!

Bacini :-)

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...