mercoledì 31 ottobre 2012

Nuovo shopping da Zara!


Periodicamente i miei giri da Zara si concludono con un po' di acquisti, e tutte le volte mi devo trattenere perché trovo sempre molte cose che mi tentano terribilmente!
Questa volta ho acquistato un abitino nero, un paio di sandali, una camicia e una pochette per la sera.
L'abito è nero molto semplice con le maniche lunghe a palloncino, arriva fino al ginocchio e ha uno scollo abbastanza profondo, e difatti non posso indossarlo con il reggiseno perché spunta e non è carino da vedersi.
 

I sandali sono stati davvero una sorpresa! Li ho presi al volo praticamente a caso, solo perché mi servivano delle scarpe con tacco 12 per misurare l'abito e vedere come mi stava e mi sono piaciuti tantissimo e tutto sommato sono anche comodi!
Purtroppo causa maltempo a Genova non ho potuto ancora indossarli, ma confesso di non vedere l'ora di sfoggiarli!
 

La camicia che ho preso non è più visibile sul sito di Zara, così vi posto le foto di una simile. Le differenze stanno nell'abbottonatura, nella mia è doppiata per cui i bottoni non si vedono, poi l'interno dei polsini è in cotone bianco, e il tessuto è azzurro leggermente spigato e più corposo, e infine la differenza più evidente sta nel decoro del colletto fatto di piccole borchie dorate, che danno un tocco rock ad una camicia azzurra molto maschile! La indosso tutta abbottonata messa dentro un paio di skinny jeans e naturalmente un tacco 12! Beh il risultato è androgino glamour e grintosissimo!
 

Infine la pochette, semplicissima nera con le stesse borchie dorate della camicia. C'era anche in versione cavallino maculato con borchie, ma ho preferito prenderla nera, sicuramente più portabile!












Beh vi sono piaciuti i miei acquisti!?

Bacini :-)







Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...