mercoledì 1 febbraio 2012

Aspettando San Valentino


Vi piace il mio nuovo giochino di cuoricini e baci?!
Da oggi si entra nei preparativi per san valentino, dobbiamo cominciare a pensare al regalino che faremo al nostro amore, e al mega regalo che vorremo ricevere noi!!!
E' giunta l'ora di lavorarlo ai fianchi, di inviare messaggi neanche troppo subliminali, far presente che ci sono ancora i saldi, e un bel regalo non si nega a nessuno!
Il mio più bel san valentino risale ad un paio di anni fa..
Guardavo la tv, facevano vedere un servizio stupidissimo, sui regali che assolutamente non si devono fare alla propria fidanzata/moglie onde evitare litigate mostruose e future rappresaglie.. primo il silk-épil, della serie cara ti amo, ma se non mi ricordassi il gorilla della campari, ti amerei di più; secondo crema anticellulite o antirughe, della serie cara ti amo, ma sei diventata una mezza baracca e bisogna correre ai rimedi; terzo l'aspirapolvere, della serie cara ti amo, ma in versione schiava isaura!
Totalmente allibita non noto lo sguardo preoccupato del mio amore, e passo oltre...
Arriva finalmente san valentino, decido di festeggiarlo preparando una cenetta romantica e mi abbiglio per l'occasione: un 'comodissimo' tacco 12, tubino nero e grembiulino rosa di hello kitty, tutto tempestato di cuoricini! I cioccolatini li preparo io, ovviamente a forma di cuore... La fiera della melassa...
Il mio amore si presenta con un regalo voluminoso e uno sguardo afflitto.. non ci faccio troppo caso, so che non è un fan di hello kitty e devo scartare il mio regalo, non penso ad altro...
Et voilà la macchina per fare il pane! La desideravo da tempo, dentro di me alberga una casalinga isterica e cuoca seriale, impossibile vivere senza la macchina del pane! Lo ringrazio sono felicissima, e lui finalmente confessa:' Sai l'avevo comprata parecchi giorni fa, poi ho visto con te quel servizio alla tv e temevo di aver fatto una gaffe regalandoti un elettrodomestico.. Non sei arrabbiata vero?! Io non ti voglio solo come cuoca!'
Mi sono praticamente sciolta tra le sue braccia, e non era ancora finita, perché controllando gli accessori dentro la scatola, trovo un altro piccolo pacchettino regalo... J'adore, il mio profumo preferito! Mi aveva comprato un profumo nel timore che potessi offendermi... Tutto sommato quel servizio alla tv non era poi così male!! 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...